AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 12 dicembre 2016

Moto Honda: presto le nuove CMX 500 Rebel nei concessionari Honda a Roma



I concessionari moto Honda a Roma sono in attesa della nuova CMX 500 Rebel. La bobber di media cilindrata è stata presentata all'International Motorcycle Show di Long Beach, in California.
La moto giapponese riprende le linee dei modelli lanciati a metà degli anni Ottanta con le CMX 250 e CMX 450, in un periodo in cui anche le marche giapponesi si erano lanciate nel segmento delle moto custom con successo. Proprio quei modelli rappresentarono le prime custom ad arrivare in Europa dopo le più rare e preziose Harley-Davidson.
L’Honda CMX 500 è una moto completamente nuova. Soltanto il motore bicilindrico parallelo, con distribuzione bialbero a otto valvole e raffreddamento a liquido, deriva dalla power unit già presente sulla serie CB 500. E' un motore euro 4 da 471 cc con cambio a sei marce e trasmissione a catena, che eroga 45,6 cavalli a 8.500 giri con una coppia massima di 44,6 Nm a 6.000 giri.
Le linee sono quelle di una bobber, con telaio tubolare d'acciaio, scarico, motore, specchi e manubrio verniciati in nero, dettaglio che segue lo stile attuale e permette un risparmio superiore rispetto ad altre finiture come alluminio lucidato o acciaio e plastiche cromate. Il carattere bobber è sottolineato anche dalle gomme panciute, dal serbatoio a goccia da 11,2 litri, dalla coppia di ammortizzatori verniciati di nero e dalla sella del passeggero separata e rimovibile. La struttura pedana-sedile-manubrio consente uno stile di guida semplice e rilassato, che presto tutti potranno provare direttamente nei concessionari moto Honda a Roma.
Tra le altre caratteristiche la moto presenta una forcella telescopica con steli da 41 mm, freni a disco singolo da 264 mm davanti e da 240 mm dietro e Abs a due canali. Il peso è dichiarato da Honda è pari a 190 kg a serbatoio pieno.
I fan attendono l’arrivo del modello nei concessionari Honda a Roma. In Italia, la nuova CMX 500 Rebel sarà disponibile nelle tinte nero grafite e argento opaco e disporrà di accessori come il portapacchi posteriore tubolare, la borse laterali morbide, il parabrezza e una comoda presa da 12 V.

Nessun commento: