AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 20 dicembre 2016

Perchè di assumono droghe ?

L'articolo che segue è tratto dagli opuscoli “La Verità sulla droga” che fa parte di una serie di pubblicazioni sulle principali droghe in uso come: Marijuana, Alcol, Ecstasy, Crack, Cocaina, Crystal Meth e Metanfetamine, Inalanti, Eroina, LSD e abuso di Farmaci Prescritti. il Celebrity Centre della città di Firenze Chiesa di Scientology offre gratuitamente queste pubblicazioni (che non contengono, nè favoriscono le credenze di Scientology) ad affini gruppi anti-droga, istituzioni governative, gruppi sociali e scuole. PERCHE' LE PERSONE ASSUMONO DROGA? Le persone assumono droga perchè cercano di cambiare qualcosa nelle loro vite. Eco alcune delle ragioni che gli adolescenti hanno fornito del perchè si inizia ad assumere droga: • Per inserirsi • Per fuggire o rilassarsi • Per alleviare la noia • Per sembrare più grande • Per ribellione • Per provare Pensano che la droga sia la soluzione. Ma alla fine la droga diventa il problema Per quanto difficile sia affrontare i propri problemi, le conseguenze dell'uso di droga sono sempre peggiori del problema che uno stava cercando di risolvere con esse. La vera risposta è ottenere la verità e non assumere droga in primo luogo. La campagna “Dico no alla Droga” si muove e si motiva da oltre vent'anni dalle parole di L.Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”. Per maggiori informazioni: www.noalladroga.org I Volontari del "No alla Droga" di Firenze ogni settimana distribuiscono, gratuitamente, copie dei libretti "La Verità sulla Droga", nei luoghi estivi maggiormente frequentati dai giovani: piscine, discoteche, spiagge ecc... lo scopo è che ognuno abbia la possibilità di dedicarsi ad una vita libera dalla droga.

Nessun commento: