AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 7 dicembre 2016

Scientology e i Diritti Umani

La principale, tra le credenze di Scientology, è la convinzione che ogni individuo abbia determinati diritti inalienabili. Gli Scientologists hanno sempre sostenuto la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, fedeli al proprio credo (scritto dal fondatore di Scientology L. Ron Hubbard). Oggi la Chiesa di Scientology promuove e sostiene una della più grandi campagne di sensibilizzazione non governativa, allo scopo di far conoscere la Dichiarazione Universale sui Diritti Umani al resto del mondo. Per farlo, oltre alla partecipazione in prima persona dei parrocchiani, sponsorizza molti progetti che vengono eseguiti da Gioventù per i Diritti Umani, così come da altre associazioni, fondazioni, gruppi, scuole e chiunque abbia a cuore il soggetto. La percentuale di coloro che ora ne conoscono l'esistenza si è allontanata da quel preoccupante 80% che non ne aveva mai nemmeno sentito parlare. Sono in molti, ora, certi che un futuro di pace possa veramente essere raggiunto se si conoscono ed applicano i 30 diritti della Dichiarazione Universale.

Nessun commento: