Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 27 dicembre 2016

Torna la prevenzione al centro di Firenze

Martedì pomeriggio 27 dicembre, a distanza di una settimana esatta dall’ultimo intervento, torna in centro città l’informazione preventiva contro lo spaccio e l’abuso di droga promosso dai volontari dell’associazione Mondo libero dalla droga, una onlus che trae spunto dall’impegno sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard. I commercianti delle principali vie dello shopping fiorentino verranno invitati ad aderire ad un progetto molto semplice di sensibilizzazione: potranno infatti esporre dei libretti gratuiti intitolati “La Verità sulla Droga” appositamente realizzati dalla Fondazione Internazionale per un Mondo Libero dalla Droga. In tal modo ogni esercizio aderente potrà fungere da punto informativo stabile per la cittadinanza che vuole saperne di più di ciò che normalmente viene detto sul tema della tossicodipendenza e di ciò che è possibile fare per prevenirla efficacemente. L’adesione è libera e gratuita e ad ogni negozio partecipante viene consegnata una targa in metallo che contraddistingue il sostegno dell’iniziativa. Dal sito interattivo www.noalladroga.org è inoltre possibile scaricare ulteriore documentazione e presto verrà tradotto in Italiano un vero e proprio seminario online per una informazione preventiva completa.

Nessun commento: