AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 14 dicembre 2016

Un mondo libero dalla droga

I volontari del Celebrity Centre della città di Firenze Chiesa di Scientology, continuano la loro campagna informativa sui pericoli delle droghe, distribuendo opuscoli informativi e facendo firmare le “Promesse ad una vita libera dalla droga”. Si preannuncia un Natale all'insegna del messaggio di una vita libera dalla droga, infatti, sono in arrivo oltre 1.500 opuscoli informativi, che vanno ad aggiungersi ai migliaia già distribuiti in Toscana fin'ora, finanziati dalla Chiesa di scientology, su ognuna delle droghe maggiormente in uso, pronti ad essere messi a disposizione in particolare ai giovani. Gli opuscoli ed i video usati per la prevenzione sono tutti forniti dalla “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga” (www.drugfreeworld.org/it), mentre la campagna “Dico NO alla Droga” si muove e si motiva da oltre vent’anni dalle parole di L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”

Nessun commento: