AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 9 dicembre 2016

Virtualmente è uscito il nuovo videoclip di Katy Desario , dal 9 Dicembre in radio


Nata a Noicattaro (Bari) Katy Desario, attualmente vocalist nella band residente del programma televisivo “ Stasera Casa Mika” in onda in prima serata su Rai2, esordisce nel mondo della musica con il singolo “Virtualmente”, un brano pop che ci riporta nelle atmosfere del  magico oriente.

Il videoclip è stato girato a Milano, alla regia Francesco Colinelli e Vincenzo Ricchiuto per "1111 FILM".



Scritto interamente dalla cantante pugliese Katy Desario, nasce come fusion sperimentale tra l’elettronica, il pop e sonorità tipiche orientali, è un misto di sensualità, intrigo e freschezza, dove si racconta di un tema molto attuale, che sicuramente tocca un po’ tutti, il tema dell’innamoramento mediante i social,  i quali, d’altra parte, se utilizzati intelligentemente,come mostra il video  possono avvicinare le anime di due persone di etnia, cultura e paesi lontani,  infatti i protagonisti stanno a rappresentare la cultura orientale e occidentale che si incontra,con un intreccio di passione, colori e di danze bollywoodiane,  accostamento della tradizione orientale alla tecnologia futuristica composta dagli elementi olografici touch screen.

È un gioco di immaginazione, di suggestioni, dell’altro che appare e scompare,  ti ascolta, ma che non è fisicamente presente,  nonostante questo, siamo sempre lì,  bisognosi e affascinati dal sistema virtuale.Il singolo è acquistabile su tutti gli store digitali già dal 25 novembre.  L’etichetta di riferimento è la Phonogram Music.

 Katy dopo aver vinto una borsa di studio per frequentare il CET diretto da Mogol, si trasferisce a Milano, dove da protagonista prende parte a due musical importanti : “Il mondo di Patty” e “Siddhartha” con i quali gira il  mondo (Edimburgo, Parigi, New York, Los Angeles, Mexico) in versione musical e concert,  calcando i palchi più prestigiosi.  

Partecipa all’ultima edizione del Talent Show “The Voice of Italy 2016” in onda su Rai2, classificandosi semifinalista del team Pezzali e Carrà.

Nessun commento: