AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 4 gennaio 2017

Azioni contro la droga

Gli Scientologist di tutto il mondo si sono attivati per diffondere gratuitamente i materiali informativi della Verità sulla droga a milioni di persone. Anche a Firenze la Chiesa di Scientology patrocina questa campagna di prevenzione, il programma è utilizzabile e disponibile ovunque, ed è ora uno dei programmi di prevenzione e informativo più diffusi al mondo. I volontari distribuiscono milioni di opuscoli, volantini e manifesti e si impegnano in migliaia di attività informative sulla droga nelle scuole, nelle comunità, nei luoghi ricreativi e di lavoro. Inoltre c'è una grande verità : quando le persone, specialmente i giovani, apprendono la verità sulla droga, si attivano in modo spontaneo per dare queste informazioni ai loro amici e ad altre persone. L. Ron Hubbard: " Gli Scientologist non sono lì per punire i consumatori di droga o per riformare tutta una società per quanto riguarda questo argomento. Sono lì per aiutare ogni persona o ogni governo a risolvere il problema"

Nessun commento: