AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 5 gennaio 2017

BisPensiero 86 Official Video il videoclip più alto della Puglia


Bispensiero è un progetto musicale audio-video nato a Biccari, in Puglia, nel 2011. Bispensiero è credere ad un'idea e al suo contrario in base al proprio fine. Il sound della band vuole riflettere questo concetto cercando una propria sintesi tra melodie pop melanconiche e un rock elettronico incalzante.

E' la vita stessa che scrive da sola le sue parole. A noi il compito di cantarle.
Tra il 2011 e il 2014 Bispensiero partecipa a numerosi contest e festival. Vincitore al Roseto Rock Festival 2012, pubblica come premio il brano "Malditesta" seguito dal relativo videoclip prodotto dall’etichetta Kuore Nero.
A luglio 2013 è finalista al Sonica Reload Contest 2013 di Sant'Agata Bolognese (Bologna). A settembre dello stesso anno partecipa al contest "IndipendenteMente" del MEI – meeting delle Etichette Indipendenti a Faenza con il rifacimento di "Ti Avrò", inserito nella compilation finale del concorso.
Recentemente Bispensiero promuove il nuovo EP (2015) con il quale partecipa al Contest Woody Groove Festival, aggiudicandosi la serata di apertura del concerto dei Diaframma (Potenza, Luglio 2016).
LINEUP
Donato Fiorella: Batteria
Antonio Salvati: Chitarra e voci
Giovanni Casiello: Voce e Basso

Nessun commento: