AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 24 gennaio 2017

Droga e prevenzione

La Chiesa di Scientology continua ad occuparsi di prevenzione attraverso le sue attività di volontariato con la campagna di prevenzione "un mondo libero dalla droga". Scientologist di ogni Nazione, uniti dall'Associazione Internazionale degli Scientologist, finanziano parte delle attività di questa campagna tra cui diverse pubblicazioni educativo-informative disponibili in più lingue, tra queste anche il documentario "La verità sulla droga", 90 minuti che accompagnano e completano la serie di opuscoli La Verità sulla Droga. Ogni settimana i volontari fanno una attività di distribuzione opuscoli intitolati "la verità sulla droga" al fine di informare più persone e allontanarle dal problema droga. Oggi è stata fatta la distribuzione dei locali più conosciti di Firenze e sono stati dati gli opuscoli contenenti informazioni sull'alcool . Dico no alla Droga si ispira sin dal 1986, anno della sua nascita, alla frase del filosofo ed umanitario Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita dalle gioie e dalle sensazioni, che rappresentano comunque l’unica ragione per vivere”

Nessun commento: