AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 29 gennaio 2017

Nuove distribuzioni di opuscoli

I volontari del“dico no alla droga” della Chiesa di Scientology, continuano con la campagna di prevenzione alla droga, distribuendo gli opuscoli informativi “La verità sulla droga”. Gli opuscoli sono pubblicati dalla Fondazione per un Mondo Libero Dalla Droga, non a scopo di lucro, con la sede centrale a Los Angeles, in California. Il materiale gratuito, verrà posizionato presso le attività commerciali, compresi bar e ristoranti, a portata di mano dei residenti e dei turisti. L. Ron Hubbard scrive: “Non appena un tossicodipendente si accorge che senza droghe si sente più sano o più competente a livello mentale e fisico, smette di aver bisogno di tali sostanze.” Per informazioni è sempre disponibile il sito: www.noalladroga.it. È stato definitivamente provato che quando ai giovani viene fornita la verità riguardo alle droghe, informazioni veritiere su ciò che sono e cosa causano, il loro utilizzo crolla di conseguenza.

Nessun commento: