AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 19 gennaio 2017

The Lizards’ Invasion da Febbraio su Musicraiser


I The Lizards' Invasion, sono una band alternative rock formatasi a Vicenza nel giugno 2011. Il gruppo è composto da sei membri : Luca Restaino (voce) Michele Mazzù (chitarra) Michele Adda (chitarra) Paolo Onestini (basso) Edoardo Mattiello (batteria) Federico Guglielmi (tastiere) -  età media 21 anni - la band, crede in una filosofia musicale non proprio convenzionale: essa unisce le passioni e i gusti musicali dei membri, risultando una gemma grezza dalle numerose sfaccettature, riscontrabili sia all’interno di una stessa canzone che tra pezzo e pezzo, proponendo così un identità eterogenea e che al giorno d’oggi compone il “sound Lizard”.

Risulta ispirato dai classici tanto quanto proiettato verso il futuro, ed in continua evoluzione. Un’identità musicale che non segue una sola linea melodica .
 Da subito, la band si esercita con cover di bandstoriche (toto, deep purple, pink floyd, led zeppelin e altri ). Successivamente vengono alla luce i primi lavori originali.Nel dicembre 2013, dopo più di 50 concerti, la band esordisce con il suo primo EP “The Hole” 5 tracce, all’ascolto ancora acerbe. Nel 2015 il gruppo raggiunge la finale nazionale dell'Emergenza Festival avendo modo di esibirsi all'Alcatraz di Milano.

Successivamente arriva il premio Schiolife del VicenzaNetMusic, che gli permetterà l'anno successivo, di aprire il concerto a Schio di Ian Paice, storico batterista dei Deep Purple. Settembre 2016 esce l'EP "Dare to Hear" e il primo video ufficiale della canzone omonima. A Febbraio 2017,  partirà la campagna della band su Musicraiser che servirà a finanziare il loro più grande e ambizioso progetto: un Concept album di 6 tracce con un sound diverso da quello adottato nei lavori passati, molto più proiettato verso il moderno e con una grande varietà di suoni ed effetti.


Nessun commento: