AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 6 febbraio 2017

Dimitri in radio con il nuovo singolo Dicembre


Ecco che è tornato nelle radio italiane Dimitri con il nuovo singolo "Dicembre", da oltre 1 mese nelle classifiche indipendenti radiofoniche, brano tratto dall' album “Niente Accade per Caso” uscito lo scorso 27 Maggio.

"Dire a me stesso come poter vivere al meglio, analizzando il mio carattere, i miei pregi e i miei difetti. Il tutto condito dall’atmosfera più bella dell’anno quella natalizia… e se da un giorno a un altro, potessimo avere dei super poteri che ci permettono di parlare a noi stessi cosa ci diremmo? Quali consigli ci daremmo? Ma soprattutto, a quali errori vorremmo rimediare così da stare poi meglio?"

 In questo disco, brano dopo brano, il cantante livornese ha voluto regalare a chi ascolta attimi ed emozioni tratte dal proprio vissuto, pezzi dell' anima che nel tempo ha tradotto in piano e voce,arricchiti in seguito da suoni e arrangiamenti pop elettronici, 10 brani della vita, della famiglia, del passato, degli amici e dei sogni di un ragazzo. Canzoni in cui ognuno può rispecchiarsi, in cui ognuno può rivivere le stesse emozioni


Nessun commento: