Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

sabato 25 febbraio 2017

Nearco in radio con il nuovo singolo La nostra soluzione


Il cantautore romagnolo Nearco si presenta con un singolo tutto nuovo "La nostra soluzione", dal 27 Febbraio nelle radio italiane.
Cantante e autore, protagonista di un'attività live molto intensa, non solo come “front man” della sua rock band ma anche in veste di deejay, vocalist e conduttore radiofonico/televisivo.
Autentico trascinatore dei party più esclusivi, principalmente nella sua regione d'origine, l'Emilia Romagna, ma anche su tutto il territorio nazionale, dove oggi ha raggiunto una media straordinaria di appuntamenti live all'anno, tra club, feste di piazza, radio tour, convention ed eventi di tutti i tipi.

DISCOGRAFIA

Dai primi anni 2000 ad oggi, ha all'attivo diversi singoli tra i quali segnaliamo “Tutto quello che mi pare” (Sony Music 2002), “Alterego” (2005), “La vacanza” (2009), “La stagione perfetta” (Edel 2010).
Ha aperto i concerti di Zucchero, collaborato con produttori del calibro di Mauro Malavasi e Fio Zanotti.
Dal 1998 vanta più di 70 presenze con la Nazionale Cantanti.
Nel 2015 esce “Voto Rock'nroll” che diventa il manifesto della sua filosofia, che porta in giro sia come programma radio-tv, sia nei suoi live.
Dopo “Ultima luce” e “L'uomo del futuro” ai primi posti delle classifiche indipendenti 2016, continua la collaborazione col Dj e produttore Gerolamo Sacco anche con il nuovo singolo intitolato “La nostra soluzione”.


Nessun commento: