Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 15 febbraio 2017

Nuovi scooter SH 2017: provali nei migliori concessionari moto e scooter Honda a Roma



Nei concessionari moto e scooter Honda a Roma sono finalmente disponibili i nuovissimi scooter  Honda SH MY 2017. I mezzi della casa giapponese sono i modelli più apprezzati dagli italiani. Lo dicono i dati ufficiali del registro delle immatricolazioni.

Nello scorso anno, il 2016, gli SH 125, SH 150 e SH 300 sono risultati essere gli scooter più venduti nel nostro Paese. Andando a controllare la classifica di vendite, infatti, possiamo notare che il podio dei modelli più venduti nel corso del 2016 è interamente occupato dall’Honda SH: al primo posto c’è l'HONDA SH 150 con 8.586 unità vendute; al secondo posto si posiziona l'HONDA SH 300 con 8.392 pezzi venduti e, infine, al terzo posto l'HONDA SH 125 con 7.890 unità vendute.

I nuovi scooter SH MY2017, sono arrivati nei concessionari moto e scooter Honda e possono già essere toccati con mano. Molti concessionari, infatti, propongono dei test drive per permettere agli appassionati e a coloro che vogliono comprare uno nuovo scooter, di provare le novità introdotte dalla casa giapponese.

 Le versioni 2017 montano un motore omologato EURO 4, ancora più grintoso e scattante grazie alla nuova mappatura dell'iniezione elettronica. Crescono le prestazioni ma calano i consumi grazie alla tecnologia eSP (enhanced Smart Power) e al sistema Start&Stop, presente anche sulla cilindrata 125.
Migliora lo stile e la propulsione, e migliora anche la sicurezza. I nuovi Honda SH, infatti, godono di una maggiore stabilità e maneggevolezza, grazie all'utilizzo di nuovi cerchi in alluminio pressofuso da 16″, più leggeri, alla presenza del sistema frenante ABS e agli pneumatici Michelin City Grip, pensati per garantire l’aderenza sui pavé cittadini, di serie.
Anche nelle ore notturne aumenta il controllo sulla strada, grazie alle nuove luci full LED, le quali non sono soltanto più belle e moderne, ma sono anche funzionali, perché offrono una migliore visibilità al pilota. 

Se anche a te piace la gamma Honda SH, non perdere tempo e vai a provare i nuovi scooter nei migliori concessionari moto e scooter Honda a Roma.

Nessun commento: