Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 28 marzo 2017

Honda X-Adv: a Roma sarà presto nei concessionari il nuovo scooter Honda.



Honda X-Adv a Roma sarà presto una realtà da osservare da vicino e da provare nei migliori concessionari moto e scooter Honda della capitale. Il “Suv su due ruote”, come viene definito il nuovo modello, consentirà di viaggiare comodamente e senza problemi sia su strada che fuoristrada. Lo stesso scooter, quindi, durante la settimana potrà accompagnarci in ufficio in modo comodo, pratico, destreggiandosi facilmente nel traffico cittadino e poi, nel fine settimana, può essere utilizzato per viaggiare sulle lunghe distanze, lontani dal centro abitato, e persino sulle strade meno battute, quelle sterrate o rovinate, in cerca di avventura.
Lo scooter X-ADV Honda rompe i classici schemi in ambito due ruote che separano nettamente gli scooter da una parte è le moto dall’altra. Il controllo da parte del pilota è elevato. La seduta è alta quanto basta per assicurare una corretta visibilità, anche grazie ai fari a led e al parabrezza regolabile e mano su 5 posizioni diverse; il manubrio è largo e offre subito una grande padronanza del mezzo; la strumentazione è presentata su un bel quadro digitale in stile fuoristrada.
Le sospensioni sono concepite per superare le asperità. I tecnici hanno montato una forcella a lunga escursione a steli rovesciati, una soluzione che deriva direttamente dalla famosa moto Honda Africa Twin, proprio come il paramotore in alluminio. Sempre dall’Africa Twin derivano i due paramani.
La stabilità su tutti i percorsi è assicurata anche dalle gomme montate su cerchi a raggi tangenziali. La posizione di seduta è comoda e, nonostante una luce da terra di ben 162 millimetri, anche una persona di media statura riesce a toccare il terreno con i piedi.
Il motore è un bicilindrico Euro4 da 750cc, capace di sviluppare 55 cavalli massimi e una coppia di 68 Nm a 6.250 giri. La trasmissione è la Honda DCT ritarata per gestire in modo apposito il cambio automatico, che consente anche un cambio manuale tramite le alette poste sul manubrio. Le modalità automatiche sono 4, una per viaggiare in condizioni standard, e tre più sportive, a mano a mano più aggressive. L’Honda X-Adv a Roma farà la felicità di chi è ossessionato da buche, da radici di alberi che deformano l’asfalto, da dossi artificiali che compaiono qua e là nelle strade della città. Allo stesso tempo, però, renderà felice anche chi da Roma ama spostarsi alla ricerca di avventure sull’Appennino o nelle zone costiere, tra sabbia e strade disconnesse.
Sul nuovo Honda X-Adv compare di serie anche la Smart key, soluzione tecnologica che consente lo sblocco del manubrio, l’apertura del serbatoio e l’accensione del mezzo, anche senza inserire la chiave, e lasciando quest’ultima anche in tasca o in zaino. Ottimo anche l’impianto frenante, a doppio disco all’anteriore e a disco singolo al posteriore. Lo scooter dispone poi di un vano sottosella capiente, che può contenere un casco integrale anche in stile cross e presenta una presa da 12v utile per caricare smartphone o tablet. Honda X-Adv a Roma arriverà nei migliori concessionari in brevissimo tempo, pronto per essere ammirato e acquistato da tutti i fan e dai curiosi che si lasceranno conquistare dalle sue straordinarie caratteristiche. La casa giapponese ha già previsto delle offerte per i primi 1000 acquirenti che lo prenoteranno.

Nessun commento: