Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

sabato 25 marzo 2017

Porta Portese palco aperto

Domenica 26 marzo a partire dalle ore 10 a Legno&Ferro in via Angelo Bargoni, 60 a Porta Portese tanti artisti si alterneranno con estemporanee di pittura e letture, proiezioni, spunti musicali e visivi. Una maniera semplice e diretta di coinvolgere operatori e spettatori nella ricerca artistica.
Non un’arte morta, ma una rinascita artistica e culturale legata al cuore di Roma e alla forza del coinvolgimento popolare. Francesco Taranto presenterà il suo nuovo CD “Stories in Sound” con la partecipazione di Marco Orfei al flauto. Interventi musicali originali a cura del M° Mauro Restivo, che accompagnerà l’attrice Chiara Pavoni nel monologo “Tragicamente rosso”, scritto da Michela Zanarella e diretto da Giuseppe Lorin. “Tragicamente rosso” è stato concepito come monologo “prova d’attrice” dove l’interprete riesce a far vibrare le corde dell’ironia e della satira attraverso la commedia ed il dramma per dar sfogo al tripudio inevitabile della tragedia dopo l’incontro con l’uomo incapace d’amare che sceglie la violenza come ultimo suo rifugio.

Informazioni al numero
3385465301

Nessun commento: