Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 29 marzo 2017

Sapere cosa è la droga

Sapresti cosa dire se un tuo amico avesse bisogno di aiuto a causa dell’uso di droga ? Anche tu puoi essere capace di aiutarlo , basta sapere come fare! Ci sono molte voci sulla droga nel mondo, per strada, a scuola, su Internet e alla Tv. Alcune sono vere e alcune no .Molto di quello che senti per strada sulla droga, proviene da quelli che la vendono . Spacciatori ravveduti hanno confessato che avrebbero detto qualsiasi cosa pur di far si che la gente comprasse la loro droga. Non farti prendere in giro . Hai bisogno di informazioni corrette. Proprio questo fanno i Volontari del Celebrity Centre di Firenze Chiesa di Scientology, distribuiscono le informazioni sui pericoli delle droghe. Diverse le lezione svolte nelle Scuole di Firenze e provincia, molte le domande dei ragazzi , su perchè si inizia , su quali effetti produce, su cosa di porta a provarla e tantissime altre. I ragazzi hanno bisogno di sapere , i ragazzi vogliono sapere . Solo in questo modo saranno liberi di scegliere. “La droga, in sostanza, è un veleno” ha scritto l'umanitario L. Ron Hubbard“ L’effetto che produce, dipende dalla quantità assunta. Infatti, mentre una piccola quantità agisce da stimolante, una quantità maggiore agisce come sedativo e una quantità ancora maggiore agisce esattamente come un veleno e può causare la morte della persona. Qualsiasi droga si comporta così”.

Nessun commento: