Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 8 marzo 2017

Un Nuovo sito per spiegare dottrina e pratiche di Scientology

www.scientologyreligion.it è il nuovo sito che la Chiesa di Scientology Internazionale ha da poco reso disponibile on line. È la versione in italiano del già noto www.scientologyreligion.org, fruibile in 13 lingue. Per i suoi contenuti, il sito si rivolge prevalentemente ad un pubblico di esperti di religione, sociologi, studiosi e anche studenti che hanno necessità di ricercare informazioni sulla religione e le attività della Chiesa di Scientology, nonché sul fondatore della religione, L. Ron Hubbard. Tutte le perizie e i pareri prodotti da eminenti esperti internazionali sulla dottrina, la soteriologia e la cosmologia di Scientology sono disponibili e scaricabili dal sito. Esso offre anche un’approfondita panoramica dei più importanti riconoscimenti giuridici che sono stati ottenuti in molti dei 165 paesi in cui ci sono chiese, missioni o gruppi di Scientology. Sul sito si può trovare l’opuscolo prodotto dalla Chiesa di Scientology come contributo al dibattito sulla libertà religiosa che s’intitola “Che cos’è la libertà di religione?”, anche quello scaricabile gratuitamente. Tale pubblicazione è stata realizzata con l’intento di approfondire il concetto di diritto alla libertà di religione in un momento in cui si registra un aumento delle persecuzioni di minoranze religiose in varie parti del mondo e delle polemiche che ruotano attorno all’uso di indumenti e simboli religiosi; e tutto questo mentre tre regioni italiane hanno stabilito norme che, di fatto, hanno dato un giro di vite alla libertà di culto di tutti i cittadini. L’opuscolo affronta anche il delicato problema del rapporto tra il diritto di cronaca e quello di credo, proponendo un “Documento per l’etica giornalistica in merito alla religione o credo”. Coloro che desiderano o necessitano di avere le corrette informazioni sulla religione di Scientology le potranno trovare tutte digitando www.scientologyreligion.it.

Nessun commento: