AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 6 aprile 2017

Into The Circus in radio con il singolo Prime Luci



Fanno il loro esordio nel panorama musicale italiano gli Into The Circus, band alternative rock del territorio marchigiano, con il singolo "Prime Luci". Il brano anticipa l’uscita del loro omonimo Ep, in nel 2017.



La band composta da Di Venere Stefano(voce); Occhioni Stefano(basso); Sancricca Michele(batteria); Alessio Calvigioni (Chitarra ed effetti); punta ad un rock moderno e ricco di influenze electronic punk. 

"Questo brano – raccontano- rappresenta la nostra nascita artistica, un punto d inizio. Ognuno di noi ha avuto diverse esperienze musicali, ma se dovessimo pensare al punto d inizio, penseremmo sicuramente a questo ep. Prime Luci – spiega la band – è un progetto ettrizzante, un intruglio di calma apparente e adrenalina pura.  L' obiettivo è' quel di "schiaffeggiare" il suono e far divertire un pubblico comune."

 Biografia:
Gli Into The Circus sono una band elettro-rock formata da 5 elementi originari del territorio Marchigiano, che si distingue per il mix di psychedelic rock contaminato dall'elettronica moderna, tutt' altro che statica e singolare, distinta per originalità e groove spaziale. Il gruppo si forma ufficialmente 2016. La necessità di essere indipendenti prevale sull'industria musicale, ed è per questo motivo che decidono di auto prodursi. 
Il primo Ep esce nel 2017 e darà il nome al primo singolo "Prime Luci".  Collaboreranno in questo Disco diversi produttori della scena musicale europea.  Il rock inserito nel progetto e ' un rock molto sporco, a volte confuso, come fossero suoni catturati in un qualche club Di Berlino. 


Nessun commento: