AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 18 maggio 2017

Toni Turi , Oltre L' Orizzonte : il nuovo video ufficiale


Toni Turi, artista emergente italiano nell'ambito internazionale della musica pop rock ... pubblica a sorpresa il suo nuovo video clip "Oltre L'Orizzonte"... una canzone zeppa di straordinari e sbalorditivi assoli di chitarre che non si sentivano dai lontani anni 80."Cio' che questo artista fa per la musica che ama condividere attraverso questo nuovo video clip appena pubblicato ... lascia tutti a bocca aperta! ”Toni Turi ha ufficialmente alzato il sipario sul suo nuovo progetto musicale, una canzone dal titolo 'Oltre L'Orizzonte' - il primo singolo ufficiale dal suo secondo album la cui pubblicazione e' prevista per l'ultimo trimestre del 2017.
L'artista italiano inizia quindi il 2017 con questa canzone abbagliante in un videoclip che ha fatto a New York alla fine di Gennaio 2017, quando fece il suo debutto americano alla 22a edizione del Festival Of Song svoltosi a Brooklyn.Seguendo le orme del suo primo album di successo Balkadisha, Toni consegna ai fans con "Oltre L'Orizzonte", una canzone davvero brillante di oltre quattro minuti con un pop rock travolgente caratterizzato da suoni palpitanti, sorprendenti assoli di chitarra e un testo autobiografico decisamente molto significativo che coinvolge emotivamente chi lo ascolta sin dalle prime frasi.
Da sottolineare soprattutto la ingombrante presenza dell'arrangiamento che fa di questa canzone un cocktail esplosivo per un promettente futuro di questo artista. Brani cosi non si sentono piu di questi tempi e inevitabilmente riportano alla memoria le glorie musicali degli anni 80. Gli assoli di chiarra si assomigliano a quelli delle produzioni tipiche dei mitici Pink Floyd degli anni '70.Toni Turi, un ex calciatore che ha anche una laurea con lode in ingegneria meccanica conseguita in Gran Bretagna, è il risultato di un "progetto musicale non apologetico" che mescola i suoi diversi brani musicali tra il pop melodico, il pop rock, il soul, etc.L'obiettivo principale di Toni è quello di andare contro-corrente con le tendenze della musica attuale, e cioe' proporre una nuova ventata di musica latina che riporti suoni e meliodie ai livelli top con canzoni che restanno impresse nella mente come nei gloriosi anni 80, quando la creatività musicale era al massimo in tutto il mondo.Toni si è trasformato da ignoto virtuale ad artista gradualmente acclamato in poco più di due anni - la sua musica ha catturato l'attenzione di altri paesi come la Gambia, il Kazakistan, la Lettonia, la Romania o la Russia, dove i media hanno continuamente echeggiato le sue attività.Il nuovo singolo "Oltre L'Orizzonte" è una delle canzoni più importanti del prossimo album di Toni Turi, una magnifica e squisita raccolta musicale di 15 brani, che sarà finalmente rilasciata in doppia lingua, italiano e spagnolo.
Dopo essere rientrato negli ultimi due anni a Madrid, dove risiede da molti anni, Toni ha messo su un progetto importante a Roma con la BM Studio Recording capeggiata dal leggendario produttore e uomo di rilievo ex Mediaset Benny Albanese. E' proprio negli splendidi studi della BM Studio Recording di Pomezia dove si sta incidendo l'intero album musicale di Toni Turi.Secondo i primi commenti di quegli addetti al lavoro musicali che hanno avuto il piacere di assaporare l'anteprima di queste nuove canzoni, questo futuro album promette di sorprendere il mondo per il suo ritmo esuberante e le sue melodie accattivanti ... con brani prevalentemente inediti che ripropongono i suoni del pop rock degli anni '80.
Toni e il produttore Benny Albanese sono entrambi veri appassionati dello stile musicale tipo Pink Floyd o Vasco Rossi qui in Italia, entrambi sono ansiosi di aprire i battenti per consegnare quest'anno una musica Made in Italy di livello mondiale ... decisamente uno di quegli album che lasciano impronte indelebili nel tempo.Per concludere, Toni commenta che non voleva che i suoi numerosi seguitori aspettassero fino alla fine di quest'anno per pubblicare l'intero album, ha preferito deliziare i fan sin dal principio con quello che lui definisce il brano fiore all'occhiello del prossimo album "Oltre L'Orizzonte". Un singolo super orecchiabile che, una volta ascoltato, fa gia capire senza nessun ombra di dubbio che il meglio deve ancora venire.Una nuova etichetta, una nuova prospettiva, una nuova sfida - "Oltre L'Orizzonte" segna l'inizio del prossimo capitolo, durante un traiettoria artistica di soli quattro anni che ha visto questo artista italiano evolversi ed emozionare chi ha ascoltato le sue produzioni musicali precedenti, laddove si evince un arsenale invidiabile di canzoni italiane che non hanno nulla in meno rispetto alle produzioni inglesi o americane di esito.

Nessun commento: