Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 6 luglio 2017

BorgoWave, il nuovo evento targato Borgo78


Dal 21 al 23 Luglio 2017 si terrà presso il Ristorante Pizzeria “Borgo78” in Via Guastalla, 75 a Brugneto di Reggiolo (RE) la prima edizione del contest per bands emergenti con soli brani inediti denominato BorgoWave.
20 bands appartenenti a vari generi musicali di sfideranno a colpi di musica, nella cornice del parco del locale di Brugneto, per accaparrarsi il titolo di Borgowavers2017.
A fare da contorno all’evento una serie di spettacoli collaterali fra cui una sfilata di moda proposta dallo stilista emergente Benedetto Grassotti, uno spettacolo di fuoco a cura di Cristiano Cugini, dj set a cura dei SoundLezz, una mostra di immagini curata da diversi fotografi fra cui Roberta Mulinazzi e tanto altro ancora.
Nel corso di ogni serata si esibiranno anche altri ospiti decisamente più noti, e nello specifico il 21 Luglio la band rock dei Wajiwa, già ospiti in diversi eventi come RadioBrunoEstate, FestivalShow e opening-act di Ligabue allo stadio Euganeo di Padova. Il 22 Luglio sarà la volta di Marcello Belloni, eclettico paroliere, compositore e cantautore di Cavezzo (MO), con un discreto bagaglio di esperienza e sonorità coinvolgenti. Il 23 Luglio sarà invece la volta dei modenesi Remida, band molto apprezzata in diversi contesti e finalisti del recente concorso StandingOvation legato al concerto di ModenaPark con Vasco Rossi.
Sarà possibile iscriversi al contest inviando una email all’indirizzo borgowave@gmail.com.
Maggiori informazioni saranno reperibili sulla pagina Facebook dell’evento dove è stato pubblicato integralmente il regolamento del concorso.
Le performances si alterneranno dalle 18.30 alle 00.00 di tutte le serate.
Il 21 ed il 22 Luglio ci saranno le selezioni fra i partecipanti suddivisi per categoria e/o genere, mentre la sera del 23 Luglio si terrà l’atto conclusivo con la finale.
Le bands saranno valutate secondo diversi parametri di qualità da alcuni personaggi del mondo della musica e dello spettacolo in maniera assolutamente equa e competente.
Nella “Zona Lounge” ci saranno diverse rotazioni musicali a tema strutturate come dj-set, fra cui “Dance Party 90/00”, “Top Hits Now”, etc..

Il media partner dell’evento sarà RadioPico, e fra le collaborazioni spiccano Drake Music, produzione esecutiva di artisti, RebelCircle, organizzazione di riferimento per bands rock e hard-rock di S. Ilario d’Enza (RE), il MusicInside, sala prove e studio di registrazione di Novi di Modena (MO), RDMG service audio, video e luci di Parma.

Nessun commento: