AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 31 luglio 2017

Elena Presti in radio con la versione remix di Prendila così


Elena Presti attrice e cantante con la nuovissima versione remix disco estate 2017 di “Prendila così”, dalla ritmica flamenca, featuring Gianni Gandi e Pietro Fotia (remix Loving Time).

Lo storico successo di Lucio Battisti degli anni ’70, rivisitato in una versione decisamente esclusiva e travolgente, entra in classifica nei primi posti,  per proseguire poi, in tante importanti tappe nazionali ed estere nella tournèe estiva 2017 di Elena Presti.

Il singolo e’ gia’ una hit estiva anche in radio ( su centinaia di emittenti tra cui radio Margherita.. radio Marte, Radio Veronica, radio Suby, Radio 24..) per tutta l’estate 2017 ed in Tv su oltre 150 emittenti televisivi con il suo videoclip.  Il brano  e’ disponibile nei negozi ed in vendita on-line nei più importanti negozi digitali (Itunes, Amazon,…).

Elena Presti, reduce a Giugno dei successi a Roma al Teatro Brancaccio, Teatro Roma Eventi, Teatro le Terrazze dell’Eur, di spettacoli con ospiti internazionali, si riconferma, inoltre, conduttrice del programma Cantafestivalgiro su Canale Italia nazionale per l’Estate 2017 e continua a essere ospite fissa del format Tv  “Colpa di Alfredo” (in onda su oltre 100 TV italiane). L’artista e’ una delle protagoniste dell’estate romana, nelle Arene di Roma, all’Isola del Cinema, con concerti e conduzioni, tra cui l’evento calendario Ferrari, il Premio Mediterraneo (con nomi illustri), a Tirrenia insieme a grandi registi quali Neri Parenti e i Vanzina, nel tour dal centro al sud Italia di Fotomodella dell’anno e 500 miglia d’auto d’epoca, insieme a tante altre piazze ed arene in tutta Italia della sua tournée. Molte anche le recensioni su giornali e settimanali nazionali di grande tiratura.



Nessun commento: