AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 24 luglio 2017

prevenzione alla droga

Azioni di volontariato organizzate in circa 180 paesi hanno portato alla distribuzione di 50 milioni di opuscoli per la prevenzione alla droga e a decine di migliaia di attività per sensibilizzare la comunità sul problema droga. L'impatto della prevenzione all'uso di droga è significativo. Chi è informato è nella posizione di poter resistere alle pressioni esercitate su di lui dai suoi simili e di decidere, in modo autodeterminato, di non iniziare mai a fare uso di droga. E' per questo motivo che a Firenze il Celebrity Centre organizza distribuzioni di opuscoli "la verità sulla droga" su tutto il territorio Toscano, inoltre organizza event, corse podistiche e lezioni sui pericoli della droga. Questa settimana, nella città di Firenze sono stati distribuiti centinaia di opuscoli in nome di una maggiore informazione per i giovani. La campagna la verità sulla droga si sviluppa tramite una vasta gamma di attività ed eventi, ognuno di essi dimostratosi di successo nel rendere popolare e promuovere una vita libera dalla droga. L. Ron Hubbard scrisse:" Gli Scientologist non sono lì per punire i consumatori di droga o per riformare tutta una società per quanto riguarda questo argomento . Sono lì per aiutare ogni persona o ogni governo a risolvere il problema "

Nessun commento: