Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 26 settembre 2017

Traghetti Sardegna 2017: le offerte GNV

Manca ancora un po’ di tempo prima di poter ufficialmente considerare aperta l’estate 2017, ma in questo periodo dell’anno è possibile iniziare a organizzare al meglio le proprie ferie. Proprio per questo diverse compagnie marittime hanno presentato sui propri siti le prime promozioni online in vista della stagione più calda dell’anno. Tra queste spunta la proposta di Grandi Navi Veloci, che a partire dal mese di febbraio 2017 aveva lanciato uno sconto promozionale del 15 %. La destinazione proposta per sfruttare l’offerta in questione è la Sardegna!

Le prenotazioni online sul sito di GNV https://www.traghettipersardegna.it sono aperte nella sola tratta garantita che collega il porto di Genova a quello di Porto Torres: potrai acquistare i biglietti a partire dal 26 maggio al 30 settembre 2017. I traghetti che compongono la flotta di Grandi Navi Veloci, ti permetteranno di scoprire uno dei posti più magici dell’isola. Porto Torres è infatti uno dei posti più caratteristici per conoscere e scoprire la parte tradizionale e più ricca della Sardegna, spaziando tra storia, cultura e un mare cristallino.

La possibilità che viene messa a disposizione per ogni viaggio è quella di poter imbarcare il proprio mezzo di trasporto così da poterti spostare in modo facile e veloce, in base ai luoghi di tuo interesse. La cosa più importante, se vuoi risparmiare e trovare offerte interessanti, è cercare di prenotare per tempo, senza rischiare di arrivare all’ultimo minuto.

Che cosa vedere

Si trova nella parte nord occidentale a circa 124 km da Olbia, ed è nota per ospitare alcune magiche località con il mare più bello d’Italia, come potrai scoprire visitando la spiaggia delle Acque Dolci, oppure la spiaggia di Balai. Ma oltre al mare c’è di più: ti consigliamo una visita alla Torre Aragonese, simbolo della città, oppure il museo e gli scavi archeologici dell'Antiquarium Turritano.
Per raggiungerla, con partenza dal porto di Genova serviranno 14 ore di navigazione a bordo di GNV.


Se sei amante del buon cibo potrai assaporare le ricette tradizionali nei ristoranti tipici che troverai nel centro e soprattutto sul lungomare. Si va da piatti a base di pesce, fino ai frutti di mare, senza però dimenticare i dolci che sono rappresentati al meglio dalle "copulettas" con pan di spagna aromatizzato all’acqua di mandorle. Il tutto abilmente accompagnato dal buon vino: questa infatti è la zona perfetta per concedersi del Vermentino o un bicchiere di Cannonau che sono prodotti proprio nell’area di Porto Torres.

Nessun commento: