AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 17 ottobre 2017

Cioccomondo il nuovo inedito di Marco Carena


Il cantautore Marco Carena torna con un brano inedito selezionato per presenziare all’Eurochocolate 2017. Presentato sul palco il 15 Ottobre alle 16.30 a Palazzo dei Priori, in piazza IV Novembre a Perugia.
"Cioccomondo”, questo il brano scritto dall’artista, regala un viaggio fantastico in un mondo “ripieno di felicità” fra quadri d’autore e personaggi da fiaba, tutto al sapore di cioccolato.
Marco Carena, è noto ai più come esponente della canzone comica d’autore e ha firmato brani dalla sottile ironia, talvolta venata da humor nero, come “Io ti amo” canzone-denuncia della violenza di genere quando ancora non se ne parlava, la divertente e ammiccante “Serenata” salita sul palco di Sanremo nel ’91 e il cui album ha venduto più di cinquantamila copie. Ma l’artista torinese non è nuovo a canzoni dove sarcasmo e ironia lasciano spazio ad un’allegra freschezza.
Non molti sanno, infatti, che la sua prima canzone, oggi nei canzonieri Scout di mezzo mondo, fu “Banana Cocco Baobab” una canzone per bambini, ma che, proprio come il nuovo singolo “Cioccomondo”, usa dolci metafore in grado di toccare il fanciullo che è in ciascuno di noi.


Nessun commento: