AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 5 ottobre 2017

Gedrizz e Maryblue in radio con il singolo Obsoleto


Gedrizz e Maryblue  dopo il singolo "Ribelle" tornano con "Obsoleto", un nuovo brano che parla della situazione di una coppia che ha perso la passione e l'amore, la voglia di vivere il proprio rapporto insieme, vivendo in una situazione di apatia, bloccati in una convivenza forzata.

Gedrizz e Maryblue è un duo musicale della provincia di Bologna, i due artisti hanno iniziato a collaborare nell' estate del 2016. Gedrizz (Goldfried Salvi) musicista e compositore classe, '87, inizia la sua avventura musicale nell 2007 suonando il basso con diverse rock band della zona di Vergato, l'incontro con la musica elettronica avviene nel 2013 con vari esperimenti musicali, fino ad arrivare all'album "conoscienza" per poi specializzarsi con la musica Club / Dance. 

Maryblue (Maria Silvia Morlino), cantante/ musicista di classe '96 ha studiato chitarra classica per diversi anni, passò un periodo appassionandosi all'home recording e producendo cover chitarra e voce,collabora spesso con l'orchestra Nonsolnote di Vergato. Nella primavera del 2016 sono usciti in varie radio col singolo "Ribelle" aggiungendo (le settimane del 23 maggio e 6 giugno 2017) la vetta della classifica emergenti.

Nessun commento: