Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 23 febbraio 2018

Hotel a Bellaria per la 13a edizione di Rimini Wellness

I padiglioni della fiera di Rimini si stanno preparando, ancora una volta, a trasformarsi nella capitale mondiale del wellness. Infatti, dal 31 maggio al 3 giugno si terrà la 13° edizione del Rimini Wellness, la più importante kermesse al mondo dedicata al universo del fitness e benessere. Si tratta di un appuntamento imperdibile e che ogni anno richiama migliaia di appassionati da tutto il mondo. Il Rimini Wellness deve il suo successo alla varietà ed alla ricchezza del suo programma.

Infatti, l'evento non raccoglie soltanto le ultime novità in materia di fitness ma anche tutte i trend che riguardano ambiti trasversali al tema dello sport e del benessere, come per esempio, la sana alimentazione, il vivere sano e anche le scienze riabilitative. 46 palchi, 350 metri quadrati di vasche, 25 sale dedicate a convegni e seminari, più di 500 presenter e più di 1.500 ore di lezione: un evento mastodontico, che non ha eguali a livello internazionale e che coinvolgerà appassionati di fitness, operatori, buyer e presenter di tutto il mondo.

Quest'anno la kermesse sarà composta da cinque sezioni, scopriamone una alla volta:
  • WPRO: è rivolta ai professionisti del settore come personal trainer,fisioterapisti, allenatori ma anche associazioni sportive, palestre e centri fitness. 
  • WFUN: è dedicata al pubblico che vuole partecipare attivamente seguendo corsi fitness di ogni tipo; 
  • FoodWell Expo: un focus sull’alimentazione sana per chi è in movimento; 
  • RiminiSteel: la parte più rock, quella che ospita sport da combattimento, arti marziali, body building 
  • Riabilitec: la sezione in cui sono presentate tutte le innovazioni tecnologiche nell’ambito della riabilitazione e della rieducazione motoria. 
  •  
    Ora che conoscete a grandi linee i contenuti del Rimini Wellness non vi resta che trovare un comodo albergo. L’Hotel Columbia di Igea Marina può rappresentare, per diversi motivi, un’interessante soluzione. Innanzitutto per la breve distanza: percorrendo con il proprio mezzo la statale adriatica potrete raggiungere Rimini Wellness soltanto 15 minuti. Inoltre, la sua ubicazione nella tranquilla Bellaria, può essere una motivazione in più per chi, dopo sfiancanti sessioni di fitness, ha esclusivamente voglia di rilassarsi (lontano dalle luci della movida) e fare, in tutta calma, una passeggiata lungo il tranquillo e grazioso viale dei Platani, il salotto buono della città. 
     Per maggiori informazioni sull’Hotel Columbia potete visitare il seguente link: www.hcolumbia.com

Nessun commento: