Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 8 febbraio 2018

Il Futuro Si è Perso il nuovo singolo di Umberto Alongi



“Il futuro si è perso” è il nuovo singolo di Umberto Alongi, primo brano presentato a sorpresa nel 2018 e che fa parte di un lavoro discografico importante che verrà svelato nel corso del 2018.
Umberto Alongi infatti cambia rotta, abbandona i suoni e la plastica del pop e ritrova le sonorità rock con le quali è cresciuto, accettando la proposta di farsi accompagnare nella realizzazione di un progetto discografico nuovo e diverso. Lo seguirà Andrea Zuppini (Fabio Concato, Eros Ramazzotti, Rossana Casale, Fiorella Mannoia, Paola e Chiara, Alex Baroni, Gigi D’Alessio, Patty Pravo, Alexia) che insieme a Kaballà (Mario Venuti, Antonella Ruggiero, Eros Ramazzotti, Nina Zilli, Anna Oxa, Mietta, Carmen Consoli, Paola Turci, Raf, Ron, Alex Britti, Tazenda) è compositore di questo primo brano, che anticipa quindi grandi novità.

Un lavoro discografico tutto nuovo arrangiato e prodotto da Andrea Zuppini.
“Il futuro si e perso” è una risposta a quella “Terra promessa” di Eros Ramazzotti che, ai giorni nostri, appare ben diversa da quanto avevamo immaginato. Un futuro “oggi” dove la libertà e il rispetto per la vita si perdono nella corsa di tutti i giorni, nei ritmi dell’indifferenza e della solitudine.

<<Mi piace immaginare che il futuro si possa ancora cambiare attraverso l’amore per la vita ed i sogni che coltiviamo ancora dentro di noi, così che un giorno tutto possa essere diverso, anche se adesso purtroppo il “Futuro si è perso”>>


Edizioni Sony Music Publishing Italia. Alla batteria Filippo Mango, al basso Andrea Verardi, keyboards di Andrea Zuppini, alla chitarra elettrica lead Fabio Casali, chitarra elettrica ed acustica di Andrea Zuppini. Il Mastering è stato affidato a Claudio Giussani dell’Energy Mastering Studio di Milano.Oltre la radio, Umberto Alongi con la sua band ha preparato degli showcase acustici che presenterà in tutta Italia e nella sua Svizzera.“Il Futuro Si E Perso”: sarà presto on line anche il videoclip del singolo che sarò girato il prossimo 25 febbraio a Palermo dalla ATOM.inc .

Nessun commento: