Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

sabato 24 febbraio 2018

Vacanze per famiglie e bambini a Bellaria



Scegliere la località per la propria vacanza; può essere un piacere, a volte un vero e proprio dilemma. Sopratutto, quando protagonista di questa decisione è una famiglia con bambini a carico, bisognosa di trovare un luogo capace di conciliare il relax e il riposo dei più grandi con la comodità e la sicurezza per i più piccoli.

Con il progetto Bellaria Igea Marina Family, la piccola cittadina romagnola è venuta incontro alle esigenze di quei genitori che desiderano vivere un 'accoglienza ed un'ospitalità senza riserve, e dove la felicità ed il benessere dei più piccoli rapprentano un'assoluta priorità.

L'Hotel Columbia ed il Villa Saba Hotel  sono due ottime strutture alberghiere che fanno parte di questo progetto, e che con i loro servizi, pensati su misura sono in grado di accontentare le numerose richieste di mamma e papà. Conosciamole nello specifico, una alla volta.

L'Hotel Columbia è un albergo a tre stelle, situato in prossimità di Viale dei Platani, zona a traffico limitato di giorno ed isola pedonale di sera. Una posizione perfetta per garantire la sicurezza di tutti i bambini. Le camere, inoltre, sono attrezzate, per la gioia delle mamme, di tutte le attrezzature necessarie: culle, lettini con le sponde, vaschette per il bagnetto e scalda biberon.
Grazie ai baby menù preparati dallo chef su richiesta, i bambini potranno mantenere in vacanze le proprie abitudini alimentari usufruendo di un coperto speciale composto da tovagliette, posate, piatti e bicchieri colorati. Poi ci sono le attività in spiaggia: mentre i genitori si rilassano i bambini più grandi, grazie alle attività del minyclub, potranno fare nuove amicizie all'insegna del divertimento: giochi da spiaggia, costruzione di collane-braccialetti e tanto altro.  

Il Villa Saba Hotel, invece, per quanto riguarda l'offerta dedicata ai più piccoli, propone lo stesso ventaglio di servizi ma con la prerogativa molto accattivante di sorgere direttamente sulla spiaggia. Inoltre l'albergo gode anche di ampi spazi interni come un ampio giardino ombreggiato, luogo ideale in cui bambini possono vivere le loro avventure in totale sicurezza e libertà.

Per maggiori approfondimenti sui servizi di entrambe le strutture e sulla mission comune che le lega  visitare il sito www.hotelfamily.it

Nessun commento: