Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 15 marzo 2018

Tempi Moderni, il nuovo singolo radio di Stefano Del Rosso




Stefano Del Rosso presenta il suo nuovo singolo dal titolo Tempi Moderni (etichetta discografica Madamadorè), che sarà anche il titolo dell’album in lavorazione. Il testo e la musica sono di Stefano Del Rosso, gli arrangiamenti di Marco Natali. A suonato nel brano anche Elena Cirillo (corista e violinista di De Gregori) occupandosi del violino e delle seconde voci.

Stefano afferma: “Il brano Tempi moderni è uno spaccato del mondo attuale fatto di social Network, di cellulari, di disonestà che viene spesso vista come “una cosa furba”, di apparenza, di difficoltà nell’accettare ciò che è diverso da noi al di la delle belle parole che si sentono dire in giro sul progresso e l’integrazione. Ma è anche un guardarsi allo specchio per cercare di cambiare rotta una volta per tutte cercando di comprendere i lati assurdi della società in cui viviamo”.

Stefano Del Rosso è un cantautore nato a Faenza il 16 settembre 1983 e cresciuto a Marradi, ora vive stabilmente a Firenze. Dopo molte esperienze musicali e un paio di album sperimentali, nel 2015 incontra Marco Natali, produttore e arrangiatore dell’Etichetta discografica Madamadorè di Pieve a Nievole (PT), con il quale lavora al suo primo album ufficiale di inediti dal titolo "Dicono", sono otto brani in italiano con musiche tendenzialmente country-pop e folk che si ispirano al cantautorato italiano. In questo momento l'album "Dicono" è in presentazione in vari locali e librerie e contest musicali.Il CD contiene 8 tracce tra cui “Foglie nel vento” scritto con la collaborazione di Guido Guglieminetti, bassista storico di Francesco De Gregori e produttore dei suoi ultimi album.

Nessun commento: