Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

domenica 15 aprile 2018

“Senza di te io non esisterei”: appuntamento a Roma alla Sala Valdese

Venerdì 20 Aprile 2018, alle ore 16.30 a Roma, presso la sala Valdese di v. Marianna Dionigi 59, si parlerà di violenza e parità di genere. Dopo la rappresentazione della sinossi del libro di Roberta D’Amore “Senza di te io non esisterei”,  da parte dell’artista Chiara Pavoni, attrice di teatro, ne discutono con la giornalista e antropologa Tiziana Ciavardini, l’Avv. Silvia Assennato “violenza e disabilità”, l’Avv. Iside Castagnola “donne e percorsi di accoglienza migranti”, la Dott.ssa Federica Castello “omertà nel nucleo familiare”, il Dott. Giorgio Ceccarelli “papà separati e condizioni economiche” la Dott.ssa Barbara Cerusico “le attività dell’Associazione Donne per la Sicurezza Onlus”, l’Avv. Federica Federici “l’uomo violento visto dal suo difensore”, la Dott.ssa Maria Grazia Passeri “la valigia di salvataggio di SALVAMAMME”, la Dott.ssa Giusi Salis “progetto EISBOLE’ per le scuole”, e i ragazzi e le insegnanti delle scuole, con i progetti di alternanza scuola/lavoro.
L’autrice del libro Roberta D’Amore, ha fortemente voluto sostenere con parte del ricavato della vendita del libro, il progetto “La Valigia di salvataggio” dell’Associazione SALVAMAMME, dedicato alle vittime di violenza.

Perché OLTRE IL MURO, quel muro di silenzio, omertà, paure, si possa guardare domani, con altri occhi; perché quel muro di violenza possa essere abbattuto, con la speranza, che l’accettazione del diverso, possa renderci tutti…persone migliori…
“Senza di te io non esisterei” è una lettera più che un libro, come ama definirla l’Avv. Roberta D’Amore, una lettera scritta per la figlia Giorgia, nella quale l’autrice si mette a nudo, come pochi autori fanno, e lo fa per un senso di giustizia, perché quella parità di genere tanto invocata, l’auspicio per una società migliore, nasce anche dalla sincerità e dalla trasparenza del racconto.
Per info e accrediti stampa:
senzaditeiononesisterei@email.it

Nessun commento: