AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 22 giugno 2018

Chiara Pavoni a Cinecittà World nel padiglione del Sud America

Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 giugno a Cinecittà World nel padiglione del Sud America in via di Castel Romano, a Roma, si terrà Il 1° Festival Internazionale 2018, l’anteprima nazionale dell’evento Expo Universale 2019, che ospiterà nella sua programmazione eventi di straordinaria bellezza: Festival della Cina, Russian Festival, Philippine Festival, Africa in Festival, Sri Lanka in Festival, Festival della Romania, Festival dell’India, Fiera d’Oriente, Miss Bellezza nel mondo, World Talent in Italy, Exploring the Sports.
Tra percorsi enogastronomici nei tanti stand presenti all’interno del parco, sarà possibile partecipare a workshop di ogni genere, assistere a spettacoli di canto e danze, sfilate di moda, concorsi di bellezza. L’attrice Chiara Pavoni farà una performance tratta dal libro “Il volo del Colibrì” di Paulina Obando Acosta. Insieme a lei il giovane artista Christopher Garcia, il quale parteciperà al concorso di talent show col suo gruppo Awankay. Il libro racconta la storia vera dell’autrice, l’arrivo in Italia, le tante difficoltà della quotidianità, la determinazione ed il coraggio di una donna che ha lottato per essere se stessa.

Nessun commento: