AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 23 agosto 2018

Chiara Pavoni è la protagonista di ‘Just a Child’, l’horror diretto da Ford


Sono state fatte in questi giorni a Carpegna, nelle Marche, le riprese di ‘Just a Child’, la ghost story di Adam Ford, il regista dell’horror estremo ‘Torment’. Il film nasce da un’idea di Domiziano Cristopharo e di Andrea Lanza, mentre lo script è a firma di Sara Bakacks. Nel cast l’icona del cinema horror Chiara Pavoni, Alfonso D’Auria, Alessandro Feudale e Giorgio Agri.
L’attrice marchigiana, pluripremiata per i suoi ruoli, è l’unica donna protagonista nel film ed ha già lavorato con Cristopharo in ‘P.O.E. 4 – The Black Cat’ e ‘Xpiation’. Il regista Cristopharo è  produttore e direttore della fotografia del nuovo horror di Ford. La trama è piuttosto accattivante: una donna vedova torna nella vecchia casa di famiglia insieme al figlio adolescente e al nuovo compagno, che non ha un buon rapporto con il ragazzo. Fra tensioni familiari e suggestioni paranormali, il problematico teenager instaurerà una strana relazione, fatta di complicità con un’entità sovrannaturale che ha le sembianze del padre defunto. Il film è una produzione Ulkurzu (UK).

Nessun commento: