Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 5 ottobre 2018

In radio “Give Me A Moment”, il nuovo singolo di Elodea feat. Gabry Vox



S’intitola “Give Me A Moment” il nuovo singolo e video per radio e televisioni di Elodea: si tratta del secondo estratto dal quarto album della cantautrice bresciana “Confluenze” (Cromo Music) dopo l’ottimo riscontro di “Quanto tempo è ancora” arrivato fino ai vertici della classificheindipendenti.eu . Il singolo con il relativo videoclip sarà online da venerdì 21 settembre 2018 sui canali ufficiali dell’artista e vede la partecipazione di Gabry Vox, voce dei DayDream.

«”Give me a moment” è un brano nato un anno fa, da un'ispirazione personale - afferma Elodea - A volte ci si accanisce per avere quello che si vuole, mentre basta lasciarsi scivolare addosso le cose e prendersi un momento: il tempo può aggiustare le cose con la giusta pazienza. Tutto acquisisce poi un significato ancora più importante se ci si aspetta qualcosa da qualcuno».
                               
Il brano è la traccia iniziale del disco “Confluenze” uscito la scorsa Primavera e che vede Elodea duettare con diversi artisti della scena bresciana (da Riccardo Maffoni a Omar Pedrini, da Alessandro Ducoli a Titti Castrini e molti altri). La produzione artistica è di Valerio Gaffurini per la Cromo Music. Si tratta di un brano interamente in lingua inglese a dimostrare l’internazionalità del progetto di Elodea che già in passato si era cimentata con l’idioma anglosassone con ottimi riscontri in USA, Canada ed Australia.

Nessun commento: