AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 23 gennaio 2019

Alex D’Herin in radio con il singolo “L’ uomo senza storia”



E’ in uscita a fine gennaio il nuovo singolo del cantautore Alex D’Herin, interprete ed autore del brano “L’uomo Senza Storia ”,scritto a quattro mani con il compositore ed arrangiatore Gae Capitano, già vincitore del disco di platino con il brano “il dio delle piccole cose” scritto per Niccolò Fabi, MaxGazzé e Daniele Silvestri.

Il singolo anticipa la prossima uscita dell’album “Le Stagioni Che Saprei Aspettare”, prevista in primavera 2019, a distanza di qualche anno dal precedente disco “Risalendo il Fiume” ed arricchisce il repertorio di D’Herin,che in carriera ha già firmato oltre 130 brani evanta una lunga esperienza musicale, fatta di importanti collaborazioni artistiche e di un’intensa attività “live”. Da alcuni anni infatti Alex D’Herin si fa apprezzare da critica e pubblico, oltre che per la voce dalle sfumature profonde, per un repertorio del tutto originale, che mescola sapientemente vari generi musicali, dal blues al pop-rock, dal jazz, allo swing, dal gispsy alle ballads, creando una personale canzone d’autore dalle atmosfere e dallevibrazioni forti,intrise di intensa sensibilità, sulle quali l’autore incastona testi pungenti e sognanti, che non disdegnano le contaminazioni linguistiche in francese, spagnolo, inglese.

Il nuovo album, caratterizzato da sonorità innovative ed attuali, confermerà questa tendenza.
“L’Uomo Senza Storia” sara’ accompagnato da un video girato tra le Isole Eolie, in Sicilia, ed il castello settecentesco Saffarone in quel di Torino, la cui produzione è stata firmata dallo stilista Antonio FrangilunaScrimenti, patron della casa di moda e del marchio Frangiluna.

Nessun commento: