AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 25 gennaio 2019

In radio il primo singolo di Lorenza Rocchiccioli “Panic Room”



Esce il primo singolo di Lorenza Rocchiccioli “Panic Room”, giovane cantautrice Toscana che ha scritto interamente il brano, autore e produttore Anthony Conte. 
È stato arrangiato da Vittorio Conte, artista, autore, compositore e arrangiatore per MMline Production Records (MMline Studio Recording).
È stato molto delicato il tema che l’autore ha voluto trattare: la ricerca della felicità attraverso l’uso dei farmaci antidepressivi, trovare la forza interiore per combattere le proprie paure e abbattere le mura che la mente crea in certe situazioni di difficoltà emotiva.

Lorenza Rocchiccioli, nasce a Barga (Lucca) il 28/08/2000, è figlia unica e vive con la famiglia a Camporgiano (Lucca) in Toscana, frequenta l’ultimo anno del liceo linguistico a Barga e la sua più grande passione è il canto.
Studia da quando ha otto anni cimentandosi soprattutto nel genere pop e soul, il suo idolo è la cantante gospel e soul Aretha Franklin.
Ha studiato danza moderna per dieci anni e ha partecipato già a parecchie manifestazioni di discreta importanza: la finalissima internazionale del Sanremo Junior al teatro Ariston e la finalissima del Fuoriclasse giudicata da Beppe Vessicchio e accompagnata dall’orchestra del Santa Cecilia diretta dal Maestro Luca Pitteri.
Il suo obbiettivo per il futuro è quello di entrare al conservatorio pop a Milano e vivere della sua più  grande passione, la musica.

Nessun commento: