AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 31 gennaio 2019

“Liquido” è il nuovo singolo di Mara Bosisio




“Liquido” è il nuovo singolo di Mara Bosisio che prende ispirazione dal concetto di “società liquida” del sociologo polacco Zygmunt Bauman.

In questo “flusso di coscienza” della cantautrice, spontaneo come una chiacchierata con un amico di fronte ad un bicchiere, vengono snocciolate tematiche complesse quali la crisi dei valori dell’essere umano, l’individualismo sfrenato, l’irrequietezza d’animo e l’incapacità di “sentire”.
In una società dove - come diceva Bauman - “l’incertezza diventa l’unica certezza”, emerge il desiderio di rompere gli schemi, prendere il timone della propria vita tra le mani e fare inversione di rotta, per ritornare alla semplicità delle cose reali.

I riferimenti al mondo dell’acqua e agli elementi liquidi sono numerosi all’interno di questo lavoro, e vanno a creare un perfetto filo conduttore tra il videoclip, il testo della canzone e l’arrangiamento, quest’ultimo a cura del producer Sam Lover.

Nessun commento: