AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 23 gennaio 2019

Luca Capizzi feat. Umberto Alongi in radio con “Vicino a te”




Esce il 31 dicembre 2018 il primo duetto di Luca Capizzi, che lo vedrà protagonista insieme a Umberto Alongi in “Vicino A Te”. Il brano non è sconosciuto alle radio e ai fan di Capizzi, visto il grande successo ottenuto nel 2017 e l’ottimo posizionamento in classifica radiofonica italiana indipendente. Il brano verrà accompagnato anche da un Lyric Video che uscirà anch’esso il 31 dicembre 2018 sul canale Vevo di Capizzi. Questo featuring è stato fortemente voluto da entrambi gli artisti, anche per la bella amicizia che li lega. 

Il 2019 sarà un anno ricco di sorprese per Luca, iniziando con un singolo inedito che presenterà in primavera 2019 per poi proseguire, attraverso nuove collaborazioni con la Grage ADM, la UNIQUE Management & Communication e la Me&U Records and Artists Management di Londra, con grandi progetti ancora Top secret.

Umberto Alongi invece dopo aver raggiunto i vertici delle classifiche emergenti e la TOP 20 generale con gli ultimi due singoli “Pura follia” ed “Il futuro si è perso” (ed. Sony Music Italia) presenterà il 4 febbraio il nuovo singolo “Nuova ruggine” ad anticipare il nuovissimo album.

Nessun commento: