AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 2 gennaio 2019

Speciale Technoretail: “La logistica punta decisa verso l’innovazione”



Nell'attuale scenario, le aziende operanti nel comparto della logistica e quelle che sviluppano soluzioni di supporto ai servizi logistici sono sempre più chiamate a confrontarsi con un mercato che richiede un costante innalzamento sia della qualità che della performance dei processi.
Va da sé che anche l’avanzare ineluttabile dell’e-commerce impone nuove sfide e, in particolare, richiede alle società logistiche stesse, sul versante dei servizi e delle strutture da esse offerti, di rimodulare il rispettivo approccio al mercato. In tale ambito, è la spinta rivolta verso l’innovazione a svolgere un ruolo decisivo: in linea con la crescente trasformazione tecnologica e digitale, sempre nuove soluzioni continuano a fare il proprio ingresso nella quotidiana operatività dei player del comparto...

- Con testimonianze aziendali di CLS, XPO, Chep, P3 Logistic Parks, Palletways, Datalogic, Jungheinrich Italiana, KFI, LPR, OM Still, TESISQUARE, Number 1 Logistics Group, SES imagotag.

Segue su:

Nessun commento: