AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 31 gennaio 2019

Stefano Virga in radio dal 28 Gennaio con il singolo “Lontano da qui”




Stefano Virga ha scritto un brano estivo, gioioso, dove si sente l'odore degli alberi in fiore e della primavera. A tratti sembra un brano pensato per una serie televisiva, un pezzo scritto per la commedia italiana, di quelli che rimangono in testa per tutto il giorno. Il pezzo richiama l'amore, le donne, il ricordo e gli errori fatti nella vita quotidiana, senza rimorsi, senza rancore, senza troppi grilli per la testa, tanto la soluzione è dietro l'angolo, è a portata di mano. Tanto è estate, ci sono le vacanze e il mare, tanto c'è l'amore che risolve tutto. E l'amore come la vita è un gioco, una rincorsa, una fuga per ritrovarsi sempre allo stesso punto, sempre distanti e sempre vicini, lasciarsi per riprendersi e riprendersi per poi lasciarsi.


Nessun commento: