Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 9 gennaio 2019

“Temporale” in radio il nuovo singolo di Theos e Mattia



“TEMPORALE” è il titolo del nuovo singolo di Theos e Mattia, già disponibile da Dicembre in tutti gli store digitali.Il pezzo viene scritto e composto ad ottobre, mese in cui i due partecipano alle semifinali nazionali del concorso per accedere a Sanremo Giovani.
Dopo varie  prove che però non convincono, pochi giorni prima dell’ audizione nasce una prima versione della canzone. Il tema principale è quello del temporale inteso come evento atmosferico burrascoso e distruttivo ma visto in forma positiva e allegra.
Un chiaro paragone con l’amore raccontato dai due in totale contrapposizione con i canoni classici della  musica italiana.

Il pezzo si può definire “rap” anche se gli influssi pop e melodici sono frequenti soprattutto nei ritornelli.E’ la seconda canzone che Theos e Mattia pubblicano assieme, la prima, intitolata Boom baby esce a maggio 2018 ed anticipa l’ album di Theos “Faccia da schiaffi”, prodotto interamente da Mattia.

Biografia
Theos e Mattia, sono di Novara ed hanno 19 anni. Si conoscono da quando hanno sei anni ed hanno frequentano anche la stessa scuola. Dopo un periodo di lontananza si ritrovano nel marzo 2017 grazie ad un evento canoro al quale entrambi partecipano come solisti. Inizialmente Mattia si occupa della produzione dei brani mentre Theos scrive e interpreta i testi. Nel 2018 decidono di partecipare ad Area-Sanremo come duo, ed arrivano alla fase finale con TEMPORALE, il brano che oggi accompagnato da un suggestivo video lo possiamo ascoltare in tutte le radio.


Nessun commento: