AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 15 febbraio 2019

A Roma la seconda tappa del tour letterario de "La nuova favola di Amore e Psiche"

Un nuovo appuntamento con la scrittura di Liliana Manetti, poetessa, scrittrice e redattrice dei giornali on-line Periodico Italiano Magazine e Laici.it. Il 16 febbraio ore 16.30 nella location di via della Lungara 44 (interno 4) a Roma, si terrà la seconda presentazione del romanzo “La nuova favola di Amore e Psiche” (Edizioni L’Erudita 2018).
Il romanzo breve tratta una vicenda romantica, ma del tutto originale, che sfuma tra mito e realtà: l’arte fa ingresso nella vita e nell’amore tormentato di una bellissima e giovane donna giapponese...i colori e i tratti a tinte pastello della bellissima e millenaria cultura giapponese, e l’antica favola di “Amore e Psiche” di Apuleio, contenuta nelle “Metamorfosi”, che influenzerà positivamente la storia d’amore della protagonista. L’evento sarà moderato dalla giornalista Sara Lauricella, e al termine della presentazione ci sarà lo spettacolo dell’attrice, modella e ballerina Chiara Pavoni…e tante altre sorprese!

L’ingresso è libero. Per info e prenotazioni chiamare il: 3926780972

Nessun commento: