AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 7 agosto 2019

“In meno di un secondo”, in tutti i digtal store il nuovo singolo di Alex Sodini.



E' tornato con un nuovo singolo il cantautore toscano Alex Sodini. "In meno di un secondo" è il nuovo brano scritto con Marco Colavecchio, arrangiatore e producer di questo nuovo progetto discografico. "In meno di un secondo"  parla della voglia di staccare dalla routine quotidiana, di partire per una vacanza in un isola dove confondi il giorno e la notte, pensando solo a fare festa, come cita la canzone "dove si tocca il cielo e il mare ed un mojito al sole". Da fine Luglio online il videoclip ufficiale.  
Biografia
Alex nasce il 2 Novembre 1989 a Piombino (LI). Nel 2011 muove i suoi primi passi in veste di autore e scrive insieme a Francesco Mignogna "Sto bene così", brano con il quale accede alle finali nazionali del Festival Estivo e del Cantagiro, inserito nella omonima compilation 2013. Lo stesso anno scrive insieme a Marco Mezzacapo  "Le mie verità".  Nel 2014 nasce una collaborazione con una cantautrice piombinese Dalia Buccianti, con il brano "Mentre tutto cambia" anche questo finalista al Festival Estivo di Piombino.
Il  13 dicembre 2015 esce il suo primo singolo ufficiale "Chi sono io"(di F. Mignogna, G. Germanelli) a livello nazionale.  Il brano entra in rotazione radiofonica in varie radio italiane entrando in classica della musica indipendente per ben 4 mesi del circuito AIRPLAY. Il  10 Novembre 2017 esce il suo secondo singolo "Fuori nevica" (di A. Nelli, G. Lucchese), per l'etichetta discografica Riserva Sonora. Produzione e videoclip a cura di Alex Marton. Nel 2018, rientra nei 150 semifinalisti (su 1000 partecipanti) di 1MNXT con il brano "Fuori Nevica". Finalista di AREA SANREMO 2018.
Attualmente sta lavorando al suo primo disco dove lo vedremo anche autore diversi brani con Marco Colavecchio.

Nessun commento: