Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

sabato 19 ottobre 2019

Chiara Pavoni per 'Frida y sus Amores’

Domenica 20 ottobre alle ore 18.15 nella sala aula magna dell’Università Valdese in via Pietro Cossa 42 a Roma, l’attrice performer e modella Chiara Pavoni parteciperà allo spettacolo teatrale ‘Frida y sus Amores’ che fa parte di un progetto internazionale ideato e diretto da Cecilia Salaices.
L'iniziativa vuole raccontare il mito di una donna coraggiosa che ormai è diventa una vera icona di forza e positività nonostante la sua vita molto sofferta. Chiara Pavoni interpreterà nelle sue performances la poesia “Vita…Frida Kahlo” di Angela Maria Tiberi e  quella di Barbara Maresti, intitolata “Il mondo da sdraiata”. Vestirà in scena i due outfits creati appositamente per lo spettacolo, dalla mixed media poetry artist Barbara Maresti che negli ultimi anni ha portato le sue creazioni e le sue poesie insieme all’attrice Chiara Pavoni in numerosi eventi artistici e culturali. Calcheranno con lei la scena il soprano Liliana Henkel nelle vesti di Frida e il tenore Eusebio Consoli nei panni di suo marito Diego, il tutto accompagnato dalle musiche dal vivo eseguite dal pianista Duilio Congedi e dal chitarrista Marco Cruz.

Nessun commento: