AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 26 ottobre 2019

Valentina Farci pubblica il singolo “Quanto cielo”



Valentina Farci, cantante, manager, organizzatrice di eventi e talent scout è una ragazza pratese semplice e solare ed allo stesso tempo un vulcano di idee. Il suo avvicinarsi alla musica inizia da quando era piccolissima: uno zio che le insegna a solfeggiare, i primi strumenti da scoprire e tante canzoni da imparare. Poi la musica diventa la parte più importante della sua vita. Studia canto e già a 16 anni inizia a entrare in quel mondo per fare serate concorsi e festival importanti. Nel 1997 arriva fra le prime 10 finaliste di Castrocaro e presenta il brano "Non lasciarmi mai" in televisione da Paolo Limiti. E' da lì che Valentina inizia collaborazioni importanti con artisti e produttori che credono in lei. Quando si trasferisce a Roma, firma un contratto discografico e prepara un disco per entrare fra i giovani al Festival di Sanremo. Il singolo, "Quanto cielo" è un insieme di collaborazioni importanti, ma il festival purtroppo salta. Valentina entra a fare parte dell'organizzazione di un evento importante e da lì un susseguirsi di grandi occasioni con ottimi risultati. La musica era sempre al centro della sua vita, divisa tra canto, management e organizzazione di eventi.

2017: giuria area Sanremo tour selezioni per la Toscana 
2017: talent scout presso etichetta discografica My Records.
2009/2017: responsabile regione Toscana e coordinatrice nazionale Festival estivo International music contest
2006/2007: Responsabile c/o società di servizi di organizzazione e sicurezza per
Lo spettacolo Giservice s.r.l Roma. Eventi importanti seguiti Rolling Stones e Vasco Rossi (allo stadio olimpico di Roma) 
2006 Giugno: Direttrice organizzativa dei “Seminari di Musicaalla Discoteca di Stato”. 
2006  Giugno : Direttrice organizzativa di 3 Concerti alla Discoteca di Stato tra cui il recital di Luis Bacalovin  occasione della Giornata Europea della Musica.
Dal 2004 /2005: Titolare della Cluster Sonic (Studio di registrazione digitale, management) di Valentina Farci da me costituita e gestita.
2002/2004: Collaborazione Artistica con “One” nell’organizzazione dei concerti presso lo stadio dei Marmi (Roma) 
2000/03: Segreteria amministrativa C/o Società di sevizi per lo spettacolo 



Nessun commento: