AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 5 novembre 2019

La Forza di RAFFY ed il percorso di un’artista internazionale




La giovane cantautrice Raffy è in radio e su tutti i digital store con il suo nuovo singolo “My Mind”, una bellissima ballad che sta ottenendo numerosi consensi nelle radio. L'artista Italo-Romena, di recente ha ottenuto un ottimo risultato sia in Italia che in Romania con il brano “Al Chiringuito” ed è stata ospite per la finale nazionale di “Miss Grand Prix”, in onda su Rete 4 e Tgcom. Di recente è anche entrata nella Top 5 della classifica emergenti radio.

“Dal primo momento che ho ascoltato MY Mind, ho detto questa canzone sarà mia. E’ stato un amore a prima vista, devo dire che è quella che mi ha toccato di più tra le mie canzoni. Il giorno che mi hanno mandato il brano già registrato con la mia voce mi sono messa a piangere… Grazie a questa canzone ho capito di poter fare sempre di più e far vedere al mondo che tutto è possibile, non conta l’aspetto fisico di una persona, conta l’emozione che ti trasmette quella persona quando canta, conta il fatto di essere veri e conta il fatto di essere se stessi qualunque cosa accada. Spero che questa canzone vi trasmetta le stesse emozioni che ha trasmesso a me. MY MIND la dedico a mia mamma, perché mi è sempre vicina e mi aiuta ad affrontare questo mondo difficile. E’ anche la sua canzone preferita, se non fosse per lei non sarei la ragazza d’oggi, quella ragazza che mette in primo piano i sogni che vuole realizzare e quella ragazza che non si arrenderà mai qualunque cosa accada”.

Biografia
Raffy (Raffaella Maria Senese) nasce il 14 settembre 2000 a Mirandola (Mo), da madre romena e padre italiano. All’età di 7 anni inizia a cantare ma i suoi studi musicali iniziano nel 2013 presso l'Accademia musicale di Modena. Più tardi frequenta il Trinity College di Londra. Raffy, al fine di superare la sua timidezza, il bullismo e la sua grande sensibilità, si affida e trova rifugio nella musica e nel canto, emozionando e coinvolgendo il pubblico che la ascolta.
Partecipa sia in Italia sia in Romania a parecchi talent, tra i quali “A Voice for music” a Roma, dove conosce il produttore discografico Luca Venturi della On the set, suo attuale manager, che produce il suo primo singolo in italiano, “Dimenticare a memoria”, ricevendo ottimi consensi dai media. In seguito pubblica, “Jarna” feat. Connect-r, noto rapper del panorama musicale romeno, “Raffy di Modena” e altri brani che faranno parte del suo primo album. Ama Rihanna e Beyonce, e il suo slogan è “do not give a limit to your dreams” ed attualmente sta ultimando le registrazioni del suo album tra Milano e Bucarest.

Nessun commento: