AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 1 gennaio 2010

BASTA CON GLI AUGURI !!!

Io credo che l'essere umano,riesca a raggiungere in questi giorni,un tale grado di IPOCRISIA da fare veramente SCHIFO !!! Auguroni,auguretti,augurucci,buon quì e buon la,ma poi,in realtà tutto finisce nel piu' squallido ed effimero consumismo,tutto a tavola tra enormi sprechi e sfrenati gozzovigliamenti !! Non sarebbe meglio smetterla una volta per tutte di "augurare falsamente" agli altri qualcosa !! Non sarebbe meglio smetterla una volta per tutte con questi auguracci prestampati nelle nostre menti,ogni nuovo anno,pretendiamo tutto,ma in realtà,"noi cosa siamo disposti a dare ???" Esiste qualcuno che in questi giorni,oltre che ricordarsi alla lontana di chi soffre,di chi è povero,di tutti coloro che vivono in uno stato disagiato,DECIDE REALMENTE DI AGIRE ATTIVAMENTE IN PRIMA PERSONA ?! Un buon augurio potrebbe essere " MI AUGURO DI PENSARE UN POCHINO MENO A ME E DI DEDICARMI UN POCHINO AL VOLONTARIATO,MI AUGURO DI AVERE LA VOGLIA DI AIUTARE A PORTARE LA BORSA A CHI NON HA LA MIA FORZA,MI AUGURO DI AVERE LA CAPACITA' DI PRIVARMI DEL SUPERFLUO PER DONARLO A CHI NON HA NEPPURE IL NECESSARIO !!! Insomma io che non sono altro che un minuscolo granello di sabbia in questo universo,sono capace a fare questo,figuriamoci se i granelli di sabbia diventano tanti e tanti !! Non è necessario il colore del partito,o quello della pelle,non è necessario credere in Dio,Budda,Allà,o chicchessia,non serve la cultura,insomma per AGIRE REALMENTE SENZA IPOCRISIA,PER AIUTARE CHI NE HA BISOGNO,NON SERVONO GLI AUGURI,MA I FATTI DI OGNI SINGOLO CITTADINO,FATTI VERI,NON SOLO PAROLE!!!!!!!!!!!!
Roberto Diiorio  


www.robertodiiorio.blogspot.com

Nessun commento: