AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 15 marzo 2010

A EDILMED-SIFUC 2010 l’IMA, azienda salernitana leader nel settore dei dischi abrasivi

EDILMED e SIFUC, leader rispettivamente nel settore dell’edilizia e della ferramente, dell’utensileria e dei colori, saranno protagonisti dal 28 al 30 maggio alla Mostra D’Oltremare di Napoli, di un evento unico ed imperdibile.
La Fiera EDILMED-SIFUC 2010, infatti, si preannuncia come la più grande manifestazione B2B del settore, grazie alla quale gli operatori potranno venire in contatto con importanti imprese italiane e straniere, con le quali costruire una fitta rete di collaborazione e cooperazione, fondamentale per lo sviluppo e l’ampliamento dell’intero “comparto”.

Ma EDILMED-SIFUC 2010, fiera dell'edilizia e della ferramenta, attenta alle realtà nazionali, ma anche fortemente proiettata all’estero, sarà quindi l’occasione giusta per accogliere come espositori le più importanti aziende del settore, le quali avranno a disposizione un “palcoscenico” illustre per presentare i propri prodotti e per lanciare novità per il mercato.

Tra i molti espositori, EDILMED-SIFUC vedrà anche la partecipazione dell’IMA, Industria Mole Abrasive di Cava de’Tirreni, attiva da più trent’anni nel settore dei dischi abrasivi rigidi e leader sia in Italia che all’estero, dove opera dal lontano 1984. Un’azienda, l’IMA, nata come realtà artigianale per volere dei tre soci fondatori, che nel tempo è riuscita a crescere, a svilupparsi e ad ampliare i propri mercati, grazie alla costante ricerca e ad una spiccata “vocazione” all’innovazione, doti che le hanno permesso di affrontare e di vincere anche periodi difficili per l’intero comparto.

Lo stand espositivo allestito presso la Fiera EDILMED-SIFUC 2010, sarà quindi, l’occasione non solo per conoscere una realtà aziendale che è riuscita a farsi strada, ma anche per vedere in anteprima le novità e i prodotti non ancora lanciati sul mercato.

Il Dott. Mannara, Sales Manager dell’IMA, sottolinea come anche la sua azienda abbia risentito della crisi attraversata dall’intero settore, ma come il 2010 si sia aperto con segnali positivi, registrando una ripresa già a partire dal mese di gennaio. Un risultato, questo, raggiunto soprattutto attraverso una razionale politica dei costi e dei prezzi che ha permesso all’IMA di contrastare tanto la crisi quanto la concorrenza, senza tuttavia comprometterne la qualità dei prodotti o l’affidabilità dell’azienda.

Per quanto concerne ciò che vedremo alla Fiera EDILMED-SIFUC 2010, dall’IMA fanno sapere come la parola d’ordine sarà ancora una volta innovazione tecnologica e come, pertanto, i prodotti che verranno presentati in esposizione rispecchieranno perfettamente la filosofia aziendale: tecnologie di ultima generazione, elevata qualità e costante attenzione ai bisogni della clientela.

Un’occasione, quindi, quella offerta da EDILMED-SIFUC 2010, per conoscere uno spaccato di una bella realtà industriale campana, ovvero eccellenza da imitare.

Nessun commento: