AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 26 marzo 2010

Jabbi.it : nuovi orizzonti per gli Annunci Online

Per comprare e vendere online, Internet offre tante opportunità: Ebay, siti ecommerce,amazon, etc..
Per chi però non è un venditore professionista, spesso può risultare ostico usare strumenti del genere e in molti casi sarebbe più comodo e pratico acquistare beni o servizi vicino casa.

Jabbi.it è il nouvo portale italiano di annunci gratis, dove è possibile pubblicare inserzioni locali in tutta Italia. E' possibile vendere, acquistare, scambiare e regalare beni e servizi di ogni tipo, con una semplicità disarmante.

Portali di annunci gratuiti ce ne sono molti, ma Jabbi riesce a distinguersi per molteplici fattori:
Jabbi.it offre una navigazione facile ed intuitiva che permette di navigare tra gli annunci filtrando solo cio che realmente interessa l'utente, riducendo l ricerche in base a categorie molto specifiche e località.

La semplicità di Jabbi non si limita solo a chi cerca inserzioni, ma anche a chi desidera pubblicarne, è infatti possibile pubblicare annunci con foto in meno di 2 minuti, senza doversi neanche registrare e in modo completamente gratuito.

Un altra peculiarità di Jabbi.it è chiamata "Facebook Connect" che permette di collegare la propria inserzione al proprio profilo di Facebook. Questo per 2 importanti ragioni:
1- Vengono fornite maggiori garanzie sull'inserzione, in quanto si hanno maggiori garanzie sull'identità dell'inserzionista stesso.
2- Viene fornito un ulteriori mezzo di comunicazione tra gli utenti interessati e l'inserzionista.

E' inoltre possibile condividere e pubblicare i propri annunci con facilità anche sui principali Social Network, quali Facebook e Twitter.

In conclusione Jabbi.it è un potente strumento che permette a chiunque di pubblicare e trovare annunci locali, in modo facile, gratuito e sicuro, fornendo una nuova dimensione per gli annunci online.

Sito: Jabbi.it

Nessun commento: