AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 24 marzo 2010

Le offerte primaverili per acquistare macchine utensili

La primavera è arrivata, la fine della crisi è vicina e cominciano a vedersi le proposte imperdibili su internet, rivolte soprattutto alle imprese artigiane e alle officine meccaniche. Tecno-tools.com, il portale dedicato alla vendita di macchine utensili, propone un arricchimento del proprio catalogo di qualità, offrendo:

- tornio Fervi, parallelo con visualizzatore di quote. Scontato del 49%
- fresatrice da banco, marca Fervi, con sconto del 52%

In tutto il catalogo dei macchinari per la lavorazione del legno e del metallo sono presenti sconti praticamente irripetibili, con offerte che tagliano il prezzo del 50%, consegna assicurata e assistenza garantita in ogni fase della vendita.

Tecno-tools ha sede a Ronco Scrivia (Genova) ed è presente online con un portale efficiente, che spazia dagli utensili, alle macchine, per arrivare all'arredamento industriale e a tutto ciò che riguarda il funzionamento di una moderna officina e una moderna carpenteria. La registrazione è gratuita e i pagamenti si possono effettuare anche via paypal, oltre a poter contattare quotidianamente la direzione, per qualsiasi intervento.

Nessun commento: